Greenvet

GREENVET è una linea di prodotti a base di piante officinali studiata per il mantenimento dello stato di salute e benessere dei nostri animali. La continua ricerca del Centro Sperimentale dell’APA-CT e l’opera dei suoi veterinari e di esperti allevatori, hanno permesso di individuare complementi vegetali che integrano l’alimentazione con sostanze naturali le quali, pur non volendo sostituire i farmaci, ne permettono un uso più contenuto e ne evitano l’abuso.

I prodotti GREENVET, grazie all’utilizzo di materie prime naturali di qualità, offrono soluzioni a numerosi problemi d’allevamento:

Infezioni respiratorie (micoplasmosi, pasteurellosi, ecc.)

Infezione gastro-intestinali (salmonellosi, colibacillosi, ecc.)

Infezioni respiratorie croniche a carattere asmatico

Coccidiosi

Verminosi intestinali

Parassiti esterni

Fertilità

Disfunzioni e intossicazioni del fegato

Vitamine e oligoelementi

Sviluppo della struttura muscolo-scheletrica

 

L’equipe è formata da esperti veterinari e da attenti allevatori, che hanno creato questa giovane e dinamica azienda nel 1992, credendo nella passione che li accumunava: la Fitoterapia.

Rispondendo alle richieste degli interlocutori e collaborando con Enti Universitari e centri di ricerca, hanno ottenuto successi nelle terapie degli animali da compagnia e dall’allevamento in ambiente nazionale ed internazionale.

Oggi, per molti di noi la ricerca del benessere sfruttando i tesori della Natura tramite medicine alternative, meno aggressive nei confronti dell’equilibrio fisiologico dell’organismo, è una precisa scelta di vita. Allora perché non dare la stessa opportunità ai nostri piccoli amici?

Vasta è la gamma dei fitopreparati fin qui ottenuti che hanno riscontrato grande efficacia sul benessere dei nostri simpatici clienti. 

 

Articoli da 1 a 10 di 19 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 10 di 19 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2