Eukanuba

Negli anni '40 la musica jazz si stava sviluppando e con essa, anche la sua lingua esclusiva. Il termine EUKANUBA ("You-Kann-Noo-Bah") deriva proprio dalla cultura jazz: indicava qualcosa che era "il massimo" o "fantastico", che poteva essere l'ultima canzone o una macchina veloce.

Nel 1969, il fondatore di EUKANUBA era in cerca di un nome memorabile per la sua nuova formula di alimentazione per cani. La qualità del cibo era senza pari: di conseguenza, anche il nome doveva essere speciale. Chiamò il suo prodotto EUKANUBA. Da lì ebbe inizio la storia di EUKANUBA.

Oggi EUKANUBA è sempre il "top". Grazie a ingredienti di altissima qualità, offre un'alimentazione personalizzata alle necessità specifiche del tuo amico a quattro zampe. Così, quando acquisti un prodotto EUKANUBA, puoi essere certo di dare il meglio al tuo cane.

Quelli di Eukanuba sanno bene che a razze diverse corrispondono fabbisogni nutrizionali diversi e la volontà di soddisfare ogni singola esigenza lì ha spinti ad avviare rapporti di collaborazione con gli allevatori e le loro principali associazioni.  Oggi sono "Partner di Eccellenza" di molte federazioni europee, tra cui "The Kennel Club". Inoltre, lavorano con diverse associazioni cinofile accreditate e di fama mondiale, quale la Fédération Cynologique Internationale.

 

 

4 Prodotti/o

per pagina

4 Prodotti/o

per pagina