SEMPLICI PASSI PER NUOVE CONDIVISIONI DI REALTA’ ESPERIENZIALE
PER CORTESIA PUOI SCARICARE L’APP DIRETTAMENTE DAGLI STORE ANDROID ED APPLE:

. Se hai Android, clicca qui

. Se hai Apple, clicca qui

MENU:

– NEGOZIO: Raccolta di immagini del negozio Zoologos, con la possibilità di aggiungere, e condividere nella Galleria Clienti, la foto del proprio amico animale.

– SITO WEB: Link che porta direttamente all’e-commerce dove poter effettuare i proprio acquisti in tutta sicurezza su zoologos.net.

– REALTA’ AUMENTATA: Attraverso questo meno è possibile, inquadrando alcune zone particolari del sito zoologos.net, visualizzare contenuti “aumentati” sul proprio smartphone. Queste zone verranno mano a mano rese note attraverso l’app.
Target già attivi:
Logo ZooLogos
Homepage
Depliant Zoologos (pag.1 – pag.2 – pag.4)

– CONTATTACI: contiene i riferimenti Zoologos

– MANGUS DEL SOLE: dove viene presentato il nostro alimento per cani e gatti

– VISITA KINESIOLOGICA: breve spiegazione della kinesiologia messa a disposizione degli animali. Particolare e utile metodo di cura di cui possono usufruire i Clienti Zoologos

– INFORMAZIONI: dove richiedere approfondimenti e delucidazioni

– CHI SIAMO: presentazione della attività Zoologos

– ACQUISTI IN APP: verranno nel tempo messe a disposizione le guide Zoologos di vario argomento

– UTILITA’: Macchina fotografica, Calcolatrice, Scanne Qr code, Registrazione suoni, Torcia, PEdometro, Convertitore di valut, Geolocalizzati.

– GEOLOCALIZZAZIONE: come trovarci facilmente

Gli animali sono sempre più presenti al fianco degli umani (a confortarne l’anima). La prima “cura” è la ricerca dell’equilibrio, oltre all’alimentazione. Aver cura di un animale significa anche accudire se stessi. Un giusto nutrimento può giovare a molte patologie e rinforzare il sistema immunitario. Il cibo per l’animale è anche una componente del rapporto emotivo che si instaura con il proprio amico-padrone. Nutrire il corpo (con il cibo) e l’anima (con gli animali) con nuova consapevolezza (del nostro io) migliora la qualità di vita. La vicinanza di un essere vivente che ci regala amore senza pregiudizi, fa diminuire lo stress ed evolve la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code